Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
Il Programma Non Profit è riservato alle organizzazioni Non Profit regolarmente registrate secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze. Figurano tra queste le Organizzazioni di volontariato, Organizzazioni Non Governative (ONG), Associazioni di promozione sociale riconosciute, Fondazioni riconosciute e Cooperative Sociali.
Per l’iscrizione è necessario fornire una copia del certificato di registrazione come ONLUS, ODV o APS o Atto costitutivo depositato. Se applicabile, una copia della registrazione nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).
No, la partecipazione al Programma è completamente gratuita e lo sarà sempre. Non ha condizioni di spesa, né scadenza temporale.
Sì, se decidi di acquistare (ma non è obbligatorio per partecipare al Programma) benefici sempre del 40% di sconto.
E’ così. Ogni cliente Bancomail può scegliere di destinare il 10% dei suoi acquisti a una Associazione iscritta al Programma. Per ricevere donazioni è sufficiente creare, dal proprio account, una Vetrina.
Ci sono molte vie per ricevere sostegno tramite Bancomail:
I clienti Bancomail scelgono l’Organizzazione leggendo le informazioni pubblicate sulla Vetrina Non Profit di Bancomail.
Le Organizzazioni possono inviare inviti di sostegno diretto.
Le Organizzazioni possono pubblicare un badge sul proprio sito che rimandi alla loro Vetrina su Bancomail.
Periodicamente Bancomail invia, a suo carico, newsletter dedicate alle Organizzazioni iscritte per promuoverne il sostegno.
No, non applichiamo commissioni alle donazioni. Il 10% degli acquisti dei tuoi sostenitori è interamente destinato a te.
Sostenere una Associazione non ha alcun costo per i clienti di Bancomail. Questi infatti acquisteranno alla stessa cifra di sempre, ma ci indicheranno a chi destinare il 10% dei loro acquisti. La donazione viene infatti totalmente effettuata da Bancomail S.p.A.
Ricevuta via email una notifica di donazione, l’Associazione può scegliere se ricevere l’intera somma attraverso un accredito sul conto corrente oppure se maggiorarla del 15% per un buono di acquisto su Bancomail.
La Vetrina è una pagina pubblica, visibile a tutti i visitatori di bancomail.it alla voce Vetrine Non Profit. Creare una pagina Vetrina non significa solo avere un luogo in più dove raccontare la propria attività e le finalità dell’associazione. La pagina contiene infatti un bottone tramite il quale i clienti di Bancomail possono decidere di destinare il 10% dei loro acquisti all’Organizzazione.
Nella Vetrina è possibile inserire le seguenti informazioni:
Nome dell’Associazione o Progetto.
Area di intervento.
Profilo Associazione.
Indirizzo Sede Operativa.
Nome + Email referente.
Contatto telefonico.
Codice Iban.
Link a sito web e profili Social Network.
Periodicamente informeremo le aziende interessate all’acquisto di database per l’Email Marketing che potranno sostenere le Associazioni iscritte al programma.
Ogni invio includerà la promozione di tre enti e sarà caratterizzato dall’impegno di distribuire equamente le risorse su tutte le Associazioni iscritte al Programma.
Non invieremo email senza il tuo consenso.
Se hai domande, siamo felici di rispondere! Scrivici o chiamaci: +39 010-8446402
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.