Bancomail - Programma Non Profit
Premessa:: BANCOMAIL S.p.A. (in seguito per brevità denominata Bancomail) è una società di diritto italiano, con sede legale in Genova, Piazza della Vittoria 15/23, iscritta presso il Registro delle imprese di Genova al n. 506965, C.F. e P. Iva 02727350999
Il Programma Non Profit di Bancomail è dedicato alle Organizzazioni che operano nei più svariati ambiti del sociale e del civile, dall’assistenza all’ istruzione, dalla sanità alla ricerca scientifica, dalla cultura allo sviluppo economico. Queste devono avere la caratteristica o vincolo di non distribuzione di eventuali utili ai propri soci. Devono inoltre essere iscritte come tali presso l’ente governativo competente nella nazione di appartenenza.
Accreditamento
L’Organizzazione viene accreditata ed inserita nel Programma da parte della Direzione di Bancomail al termine di una valutazione della domanda effettuata dall’Organizzazione e dei documenti forniti, ed a proprio insindacabile giudizio.
Vantaggi del Programma Non Profit
Una volta accreditata l’Organizzazione avrà accesso ad un’apposita Area Riservata presso i siti di Bancomail e potrà usufruire in pieno delle funzionalità del Programma dedicato.
Alcuni dei vantaggi possibili:
-
-Scontistica riservata per acquisti del database bancomail e prodotti e servizi correlati
-
-Vetrina dedicata su apposita pagina del sito
-
-Accesso al Supporter System di Bancomail con possibilità di ricevere donazioni in percentuale sul valore degli acquisti dei propri Supporter
-
-Inclusione della propria organizzazione in apposita newsletter periodica, trasmessa ai destinatari presenti nel database Bancomail
Utilizzo dei dati Bancomail e divieto di cessione
I database Bancomail dovranno essere utilizzati dall’Organizzazione al solo scopo di promozione dell’Organizzazione stessa e/o delle sue attività. E’ espressamente vietata la cessione dei database Bancomail, sia a titolo gratuito che oneroso a qualsiasi soggetto.
Revoca dell’accreditamento
La revoca dell’accreditamento dell’Organizzazione potrà avvenire in qualsiasi momento senza necessità di motivazione e attraverso l’invio di comunicazione via email all’indirizzo/i email di amministrazione dell’Area Riservata.