Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
Offerta valida fino al 07/01/2025
Prepariamo la nostra fornitura specificatamente per il tuo email marketing, selezionando pacchetti di anagrafiche in grado di soddisfare esigenze e obiettivi diversi - ma sempre con lo stesso elevato e meticoloso standard di qualità.
I nostri elenchi sono verificati da persone reali, familiari alle sfumature territoriali e linguistiche che influiscono sulla struttura dei dati. Un team composto da 7 operatori a livello nazionale e 5 a livello mondiale, uno per continente, incrementa e aggiorna il database attraverso sofisticati strumenti informatici. Tenere allineato il nostro database con le evoluzioni del mercato è un compito arduo, ma fallire nella coerenza dei dati è certamente più pericoloso e costoso: il nostro obiettivo è far arrivare la tua campagna al giusto prospect e siamo così sicuri dei nostri dati che li garantiamo al 100%.
Processi di normalizzazione e deduplicazione dei dati.
Mesi entro i quali reinformiamo lato Privacy ogni azienda del nostro database.
Garanzie: Privacy, Precisione e Professionalità.
Scopri le nostre Garanzie Approfondisci
Il database Bancomail raccoglie con scrupolosa osservanza normativa unicamente Aziende o Professionisti italiani ed esteri che hanno liberamente indicato i loro recapiti (elettronici e non) fornendoceli direttamente o pubblicandoli in fonti di primaria qualità (elenchi pubblici e terzi autorizzati). Tutte le aziende all’interno del nostro database sono informate preliminarmente e poi periodicamente su modalità, tempi e finalità del trattamento.
Conformità GDPR e Normative Privacy Fonti proprietarie Fonti di primaria qualità
Giornalmente il database viene controllato ed aggiornato da un reparto dedicato. Ogni dato relativo ai diversi campi (e-mail, indirizzo, telefono, fax, cap, etc.) passa attraverso 21 differenti processi di refilazione, normalizzazione e standardizzazione al fine di garantire dati unici, aggiornati e coerenti.
Deduplicazione Test DNS Validazione Validazione Email Check email spamtrap & honeypot, inconsitency
Ogni azienda nel Database è completa di tutti i dati di geolocalizzazione allineati e formattati secondo gli standard ISO 3166 (Country Code e Name), ISO 3166-2:CC (Administrative Division 1&2) e secondo standard proprietari per la normalizzazione delle Località (oltre 15 milioni di record georeferenziati), postcode e Indirizzo. Lo standard ITU è utilizzato per la normalizzazione dei numeri telefonici.
Normalizazzione country code & country name Normalizazzione administrative divisions 1 & 2 Geolocalizzazione località Normalizzazione indirizzi & zip code Normalizzazione numeri telefono & fax
Ogni azienda censita nel Database è convertita nella classificazione a tre rami di Bancomail: 26 comparti comprendono 292 macro categorie a loro volta suddivise in 1.879 micro categorie. Ogni azienda è poi etichettata con complementi di specificazione ad uso interno che permettono ai consulenti commerciali di Bancomail di fornire le tipologie di attività più rilevanti per il marketing dei nostri clienti.
26 comparti 292 macro-categorie 1.879 micro-categorie Oltre 350 specificazioni supplementari
Ogni record è contraddistinto da una classificazione aziendale profonda che comprende anche il volume di fatturato, la forma sociale, il numero di dipendenti e altre caratteristiche tipiche (ad esempio le stelle per gli alberghi). Le partite IVA sono normalizzate secondo i registri nazionali e locali (EU VAT numbers, USA EIN TIN, India Bin, ecc.) e su richiesta sono disponibili i principali profili social delle aziende.
Integrazione Dati economici Integrazione Social Normalizzazione Partite IVA
I dati forniti da Bancomail sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità alle leggi nazionali comunitarie e sulla Protezione dei Dati (GDPR). I diritti dell'interessato all’aggiornamento, rettifica e cancellazione, vengono rigorosamente rispettati e ne viene fornito riscontro con estrema rapidità - così come previsto dalle regolamentazioni vigenti. Dopo la prima informativa inoltre, inviamo periodicamente una notifica sul trattamento dei dati e sul loro aggiornamento in modo da garantire un database aggiornato ed in linea con i principi della Protezione dei Dati.
Dati reperiti secondo le normative Dati verificabili e gestibili da tutti gli interessati Gestione Blacklist GDPR Ready
Eventuali indirizzi non funzionanti sono rimborsati con uno storno o un coupon. Nessun disco o voce registrata: un nostro operatore in carne e ossa è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza gratuita, dal pre al post vendita, per qualsiasi necessità: dall’importazione alla gestione del pacchetto.
Rimborso garantito per eventuali indirizzi invalidi Assistenza pre e post vendita Piattaforme di spedizione compatibili
Ogni operazione sul Database è tracciata: dall'acquisizione del dato (fonte e data del trattamento) ad ogni successivo aggiornamento, comprese eventuali rimozioni. Archiviamo anche ogni acquirente per ogni singolo record: in questo modo possiamo gestire in modo specifico eventuali controversie e siamo in grado di offrire sole anagrafiche integrative - senza rischio duplicati - ai clienti che vogliono aggiornare il loro database.
Fonte e data di acquisizione Ogni modifica tracciata Ogni acquisto tracciato
e non tutto quello che ha una chiocciola è un’email
Con già più di 11.000.000 aziende nel mondo, possiamo permetterci di dedicare molto tempo e risorse alla qualità e alla cura del nostro database. Ogni giorno, per 365 giorni all'anno, ci applichiamo per tutte le necessarie operazioni legate alla sua manutenzione e funzionalità: archiviazione e opt-in, profilazione, aggiornamenti, normalizzazione, interviste, informative Privacy, rimozioni opt-out e così via.
Trovare email sul web è facile, possono farlo tutti, ma liste acquisite illecitamente o compilate con scarsa conoscenza possono compromettere notevolmente la reputazione di un’azienda. Per questo analizziamo accuratamente le email che entrano nel nostro database: per evitare che Spam Trap, HoneyPot e altre componenti malevoli possano pregiudicare la tua Deliverability. Inoltre ti forniamo solo indirizzi trattati nel rigore della normativa sulla Privacy, così tu puoi pensare solo al tuo messaggio.
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.
Avvisiamo i nostri clienti che i nostri uffici commerciali saranno chiusi dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 per le feste di Natale e fine anno.
Gli ordini vengono invece regolarmente evasi anche durante il periodo di chiusura. A presto!
Hai bisogno di un
preventivo
o
vuoi essere richiamato?