Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
I dati forniti da Bancomail sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR, Regolamento UE 2016/679) e con le leggi nazionali.
Tutte le aziende all’interno del nostro database sono informate preliminarmente e poi con cadenza periodica su modalità, tempi e finalità del trattamento.
I diritti dell'interessato all’aggiornamento, rettifica e cancellazione, vengono rigorosamente rispettati e ne viene fornito riscontro con estrema rapidità - come previsto dal Regolamento generale sulla protezione dei dati e dalle leggi nazionali.
Leggi le regole del Permission Marketing
Scopri di più
A proposito del GDPR
Scopri di più
Giornalmente il database viene controllato ed aggiornato da un reparto dedicato. Ogni dato relativo ai diversi campi (e-mail, indirizzo, telefono, fax, cap, etc.) passa attraverso 21 differenti processi di refilazione, normalizzazione e standardizzazione al fine di garantire dati unici, aggiornati e coerenti.
Il dato email viene testato periodicamente dal nostro personale. La verifica avviene attraverso controlli software incrociati atti a garantire sia l'esistenza dell'indirizzo (unknown user, Not In DSN, etc.) sia la sua
funzionalità (over quota, spamcop etc).
Ci impegniamo a rimborsare tutti gli indirizzi e-mail che, nell'arco di 60 giorni dalla fornitura, si rivelassero malfunzionanti o cessati.
Nessuna scusa: se è un hard bounce, il rimborso è garantito. Dalla tua Area Riservata puoi aprire un reclamo per un ordine di cui lamenti indirizzi invalidi. Una volta caricato l'elenco delle tue segnalazioni, verificheremo tramite ulteriori strumenti di controllo gli indirizzi e ti forniremo un riscontro dettagliato.
Stabilita l'entità delle anagrafiche non idonee, potrai scegliere se richiedere uno storno del valore speso per quelle anagrafiche, un buono del medesimo valore maggiorato del 30% oppure un Credito Anagrafiche per successivi acquisti tramite preventivo.
Nessun disco o voce registrata: un nostro operatore in carne e ossa è sempre a tua disposizione per fornirti assistenza gratuita, anche post vendita, per qualsiasi necessità: dall’importazione alla gestione del pacchetto.
Rispondiamo alle vostre richieste entro un massimo di 24 ore lavorative.
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.