Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
La garanzia è valida per 60 (sessanta) giorni dalla ricezione del database.
La garanzia di Rimborso Bounce (indirizzi email non validi) copre gli indirizzi con errori permanenti (inesistente, dns errato, general failure) e NON quelli con errore temporaneo o parziale (es. over quota, spam filter).
Uso di sistemi di trasmissione desktop preinstallati carenti delle funzioni di invio scaglionato ed intercettazione bounce, tra cui per esempio: Microsoft Outlook e Outlook Express, Eudora, ThunderBird, Apple Mail
Messaggio di dimensione superiore ad 80 KB.
Inclusione di allegati di qualsiasi genere e formato.
Utilizzo di tecniche di inclusione destinatari multipli in copia conoscenza (CC) o copia conoscenza nascosta (CCN).
Contenuto del messaggio a tenore equivoco e/o non conforme ai dispositivi di legge.
Può essere effettuata una sola richiesta di rimborso per ogni ordine, per questo è essenziale che abbiate terminato la spedizione su tutti gli indirizzi forniti. Attendere almeno 10 giorni dal termine dell'invio per essere certi di aver raccolto tutti gli errori.
Riportare in un file Excel con un’unica colonna solo gli indirizzi email di cui si lamenta l’invalidità.
Accedere alla Sezione Garanzie della propria Area Riservata e selezionare l'ordine per il quale si richiede un rimborso.
Tenere a portata di clic il messaggio relativo al primo invio e completare gli step richiesti.
Difformità nell'iter di richiesta potranno portare alla mancata ricezione del reclamo ed alla sua mancata evasione.
Dalla ricezione del file, il tempo medio per l'evasione del reclamo è di 7-10 gg lavorativi. Il personale Bancomail effettuerà il test e ne comunicherà l’esito (Hard Bounce, Soft Bounce, Mail Blocked, valide etc.) unitamente al numero di indirizzi “realmente” invalidi, quindi da rimborsare.
Stabilita l'entità degli indirizzi invalidi, verrà fornito un riscontro dettagliato sulla tipologia di errore. Il cliente avrà la facoltà di scegliere, direttamente dalla propria area riservata, la modalità di rimborso preferita tra:
Lo storno e il riaccredito del valore speso per le anagrafiche errate.
Un buono valido su qualunque acquisto del valore speso per le anagrafiche errate, maggiorato in questo caso di un 30% aggiuntivo di sconto.
Un Credito Anagrafiche, pari al numero di record non idonei, da scalare sui successivi acquisti esclusivamente tramite preventivo (gratuito e personalizzato).
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.