Vuoi risparmiare subito il 30% sui tuoi prossimi acquisti? Iscriviti alla newsletter Bancomail e sblocca immediatamente lo sconto! Offerta valida solo per un periodo limitato, fino al 25 novembre. Non perdere questa occasione unica per risparmiare!
Zarapoti - Società Cooperativa Sociale è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio Zarapoti - Società Cooperativa Sociale.
Avviare un cambiamento culturale e sociale nel campodell’inclusione non è per niente facile!Noi ci abbiamo creduto fino in fondo!!!Nasce così, nell’estate 2016, in occasione del ventennaledella nostra Cooperativa, il“VALENTINOBEACH CLUB”, con lo scopo di abbattere ogni tipo di barriera e diventare ilprimo ed unico stabilimento balneare italiano completamente accessibile in modoautonomo da chiunque. Con grande soddisfazione, ci siamo riusciti! Il 30 novembre2017 a Firenze (Fortezza Da Basso) in occasione della X edizione consecutiva diBTO (Buy Tourism Online) Fondazione Cesare Serono e Legambiente compiono ilprimo passo della loro collaborazione premiando il Valentino Beach Club di Catanzaro, località Giovino, gestito dalla ZarapotiSocietà Cooperativa Sociale, quale spiaggia più accessibile d’Italia. All’interno di un paesaggio naturale, di fronte ad un maredalle acque incontaminate e cristalline, si estende questa struttura che,rispettando anche i criteri della eco-compatibilità, realizza l’obiettivo direndere fruibile a tutti, indistintamente, la “natura” marina. I fondi raccolti serviranno per migliorare lastruttura, mantenere elevato il livello dei servizi Socio-assistenziali offertigratuitamente (assistenzain mare dei clienti diversamente abili, uso sedie job e SEATRAC), ampliarla e rifinire alcuni particolari in ragione anche di una richiesta di soggiorno in continua crescita. Tutto ciò, implica l'impegno di ulteriori risorse economiche.
Progetto:
Il Progetto “ZEROBARRIERE” - Perché scegliere il “Valentino Beach Club”come luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze? Perché tutto è stato studiato, progettato e realizzato per creare una realtà turistica veramente a dimensione d’uomo. Passerelle in legno sopraelevate,diramano dall’ingresso sino all’area ombrelloni ed al bagnasciuga, estendendosi per tutta la superficie della spiaggia, in modo da evitare che la sabbia costituisca ostacolo per chi accede con carrozzine o passeggini. Oltre ai tradizionali ombrelloni, sonopresenti dei balconcini in legno (chiamati “oasi”) sui quali è possibilesoggiornare con il massimo confort e la giusta privacy, godendo dellameravigliosa vista del mare aperto e del paesaggio circostante. Ma v’è di più!!!! Affinché il godimento del mare potesse essereveramente totale il VALENTINO BEACH CLUB ha dotato la sua bellissima struttura di una soluzionetecnologica che si pregia essere l’unicainstallazione in Italia. Si tratta di una sediaautomatizzata (SEATRAC), posta su un binario (adiacente una dellepasserelle) che, in piena sicurezza, consente l’accesso autonomo direttamentein acqua da parte di persone non completamente autosufficienti. E non ci si è fermati qui!!!! In un contesto turistico così “aperto” edinnovativo (concepito nell’ottica della totale integrazione) non poteva mancareun’area dedicata ai nostri amici a quattro zampe: Area attrezzata per la sosta ed il movimento affinchè essi possano godere un meritato relax.
Sostieni ZARAPOTI - Cooperativa Sociale
Zarapoti - Società Cooperativa Sociale ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.