Ti sei perso il Black Friday? Hai una seconda chance!
I nostri straordinari sconti sono ancora disponibili per poco. Se per qualsiasi motivo ti sei perso l’offerta, non preoccuparti: abbiamo pensato a te!
Con il nostro Black Friday 2.0, puoi ancora approfittare del 50% di sconto.
Ma attenzione, anche le seconde chance non durano per sempre: approfittane fino al 6 dicembre!
CBM Onlus è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio CBM Onlus.
Cbm - Centro per il bambino maltrattato e cura della famiglia in crisi - è impegnato da molti anni, non solo a tutelare i minori, ma anche a prevenire e curare abusi, violenze e traumi prendendo in carico l'intero contesto familiare e sociale all'origine del disagio e a sua volta coinvolto nella sofferenza.Cbm valorizzale risorse positive e promuove le competenze della famiglia utili a superare gli eventi critici: l'attenzione alla famiglia diventa indispensabile fattore proplusivo e opportunità di sviluppo laddove stress, traumi, condizioni di fragilità dei genitori, maternità difficili, separazioni conflittuali, mettono in scacco le competenze degli adulti nei confronti dei bambini. Fedele alla propria storia altamente specialistica, il Cbm ritiene oggi prioritario attivare le potenzialità di individui e famiglie nella costruzione di progetti condivisi.
Progetto:
Cbm accoglie nella sua comunità residenziale 8 bambini vittime di maltrattamento, abuso sessuale e grave incuria e lavora per ridare loro una speranza e la prospettiva di una vita migliore.
Sostieni CBM Onlus
CBM Onlus ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.