Accedi alla tua area riservata
Accedi per caricare la lista dei tuoi coupon!
Non è una contraddizione, possiamo offrirti qualcosa di altrettanto utile: un tool interno ci consente di abbinare i codici Ateco con la nostra classificazione e un commerciale esperto ti proporrà una profilazione compatibile con i tuoi obiettivi di business.
Oltre all'ATECO, potrai scegliere di selezionare le aziende in base a vari criteri, come ad esempio la localizzazione geografica, la dimensione dell'azienda, il settore di attività e molti altri.
Abbiamo suddiviso 26 comparti merceologici in 292 macro-categorie ulteriormente classificate per 1.879 micro-categorie. Per fornire una consulenza personalizzata agli sforzi di marketing dei nostri clienti, ogni azienda viene poi ulteriormente classificata con descrittori settoriali precisi che possono essere utilizzati dal nostro team di vendita per preventivi personalizzati.
Grazie al nostro tool, siamo in grado di abbinare i codici Ateco alle nostre classificazioni: è la soluzione perfetta per individuare con precisione le aziende del tuo target e recuperare rapidamente dati accurati. Ti forniremo un database personalizzato con codici Ateco integrati, offrendoti un modo efficiente per filtrare e analizzare le informazioni rilevanti fin dall'inizio.
Quando si elabora un'azione di marketing, la scelta del target è uno dei fattori più importanti per il successo della campagna. È fondamentale comprendere il proprio pubblico di riferimento, identificando le esigenze, le preferenze e i comportamenti dei clienti potenziali. Tuttavia, una scelta di target perfettamente rispondente alle caratteristiche note del proprio cliente medio potrebbe comportare la perdita di opportunità.
Ampliare il target di riferimento in una campagna di marketing può essere una scelta efficace per le aziende che desiderano raggiungere nuovi mercati o espandere il proprio pubblico di riferimento. Conoscere le caratteristiche del proprio cliente medio, infatti, rappresenta un'ottima base di partenza per individuare target compatibili, confinanti con la propria nicchia di mercato.
In questo modo, si possono identificare nuovi segmenti di aziende che presentano interessi, esigenze e comportamenti di acquisto simili a quelli del proprio cliente tipo, ma che si trovano al di fuori del ristretto target conosciuto. Questa strategia di allargamento del target può risultare particolarmente utile in contesti di mercato altamente competitivi o in fase di crescita, dove la ricerca di nuove opportunità di business diventa sempre più importante per restare al passo con la concorrenza e soddisfare le esigenze degli utenti in continua evoluzione.
Specializzati nella raccolta e gestione di dati aziendali da oltre 20 anni per un servizio di elevata qualità e precisione.
Molteplici criteri di ricerca: categoria, zona geografica, forma sociale, fatturato, numero dipendenti, etc.
I dati sono reperiti, trattati e gestiti in piena conformità con le leggi nazionali e comunitarie sulla Privacy.
Il database è aggiornato costantemente. In caso di bounce, il rimborso è garantito contrattualmente.
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.