Vuoi risparmiare subito il 30% sui tuoi prossimi acquisti? Iscriviti alla newsletter Bancomail e sblocca immediatamente lo sconto! Offerta valida solo per un periodo limitato, fino al 25 novembre. Non perdere questa occasione unica per risparmiare!
WIKIMEDIA ITALIA - Associazione per la diffusione della conoscenza libera è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio WIKIMEDIA ITALIA - Associazione per la diffusione della conoscenza libera.
Wikimedia Italia – Associazione per la diffusione della conoscenza libera (WMI) è un’associazione di promozione sociale che dal 2005 opera nell’ambito dell’Open Culture.Wikimedia Italia è la corrispondente italiana ufficiale della fondazione statunitense non-profit Wikimedia Foundation, Inc., che gestisce numerosi progetti collaborativi online, di cui il più noto è l’enciclopedia libera Wikipedia.Lo scopo principale dell’associazione è contribuire attivamente alla diffusione, al miglioramento e all’avanzamento del sapere e della cultura, attraverso la produzione, la raccolta e la divulgazione gratuita di contenuti liberi che incentivino le possibilità di accesso alla conoscenza e alla formazione.
Progetto:
“Immagina una scuola in cui ogni studente possa imparare da una fonte gratuita e sempre aggiornata”. Dal 2007, Wikimedia Italia affianca insegnanti e ragazzi per realizzare questo obiettivo con il progetto "Wikipedia va a scuola". Ci occupiamo di portare Wikipedia nelle classi, raccontandola agli studenti e ai docenti di scuole di ogni ordine e grado.Attraverso il progetto "Wikipedia va a scuola", Wikimedia Italia aiuta i giovani a sviluppare senso critico nei confronti delle informazioni, avvicinandoli ai concetti di affidabilità delle fonti, interpretazione delle informazioni, valore enciclopedico dei contenuti. Fino a oggi, "Wikipedia va a scuola" è entrata negli Istituti superiori e nelle migliori Università italiane, con progetti personalizzati. Inoltre, Wikimedia Italia ospita studenti delle Scuole Superiori e delle Università, per tirocini formativi, sui temi dell’informatica, sull’uso consapevole di Wikipedia e sulla gestione di organizzazioni non profit. [DONA IL 5 X 1000 A WIKIMEDIA ITALIA, SCRIVI IL CODICE FISCALE 94039910156]
Sostieni Wikimedia Italia
WIKIMEDIA ITALIA - Associazione per la diffusione della conoscenza libera ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.