Vuoi risparmiare subito il 30% sui tuoi prossimi acquisti? Iscriviti alla newsletter Bancomail e sblocca immediatamente lo sconto! Offerta valida solo per un periodo limitato, fino al 25 novembre. Non perdere questa occasione unica per risparmiare!
Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici del Lazio Onlus è una Organizzazione Non Profit certificata che partecipa al programma Donazioni: ogni volta che acquisti su Bancomail un database per l'Email Marketing, puoi devolvere a questa Organizzazione il 10% del valore d'acquisto. Se invece vuoi donare senza acquistare su Bancomail, nella sezione Riferimenti trovi tutti i modi per sostenere e conoscere meglio Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici del Lazio Onlus.
L’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA) Lazio Onlus è costituita da genitori,familiari e tutori di persone nello spettro autistico. L’ANGSA non ha scopi di lucro e le attività degli associati sono prestate in forma gratuita. L’ANGSA Lazio è federata con ANGSA Nazionale, la più grande associazione Nazionale che si occupa dello spettro autistico. Principali attività dell’ANGSA Lazio sono: Promozione della famiglia quale risorsa fondamentale per le persone autistiche da un punto di vista abilitativo, in collaborazione stretta con gli operatori; Collaborazioni con gli enti pubblici preposti al trattamento, all’istruzione e all’assistenza delle persone con autismo; Organizzazione di seminari e convegni nazionali e internazionali aperti a tutti senza barriere ideologiche o posizioni preconcette; Organizzazione di corsi specialistici sull’autismo per l’aggiornamento degli operatori scolastici,sanitari e assistenziali; Scambio di informazioni con le Associazioni Europee di genitori di soggetti autistici per un confronto delle soluzioni proposte nei vari paesi; Sostegno e informazione alle famiglie con riunioni periodiche e articoli pubblicati su “Il Bollettino dell’ANGSA”; Realizzazione di progetti finalizzati a creare momenti di condivisione, come “CerAmica per Amica” e “Corpi e ritmi colorati”.
Progetto:
La Regione Lazio ci ha dato in concessione, avendo vinto un bando, un immobile sequestrato alla criminalità.Il nostro obiettivo è trasformare questa villa in uno spazio multifunzionale per persone e famiglie con autismo. Abbiamo l’obiettivo di realizzare molti progetti del tipo: 1) formazione sul tema autismo rivolto a famiglie, operatori, insegnanti;2) attività ludiche che favoriscano la socializzazione tra persone “con autismo”e persone “tipiche”;3) educazione speciale per persone nello spettro, principalmente rivolta al raggiungimento delle autonomie personali. A tendere quello che vorremmo creare è un centro diurno. Le attività dei nostri progetti nascono per migliorare la qualità della vita delle persone con autismo e delle loro famiglie. Immaginiamo a un polo di riferimento sull’autismo non sugli aspetti clinici, per quelli ovviamente c’è la Sanità Pubblica, ma per tutti gli aspetti sociali che oggi portano le famiglie e le persone con autismo ad isolarsi nelle proprie abitazioni. Un luogo “aperto” a chiunque voglia saperne di più o voglia contribuire a favorire l’inclusione sociale dei nostri ragazzi. Abbiamo bisogno di aiuto per mettere gli ambienti a norma, arredare l’immobile,pagare le utenze, assicurazioni, docenti per la formazione (psicologi esperti),supervisori per le attività, etc. Maggiori info su www.angsalazio.org/la-regione-lazio-assegna-ad-angsa-lazio-un-immobile-confiscato-alla-criminalita/
Sostieni ANGSA LAZIO ONLUS
Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici del Lazio Onlus ha fornito a Bancomail la documentazione che ne certifica lo stato di Organizzazione Non Profit secondo quanto stabilito dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o dall'Organo di competenza. Le donazioni vengono consegnate da Bancomail non appena registrati gli acquisti dei sostenitori.
Il programma Donazioni di Bancomail è un modo semplice e automatico di acquistare database per l’Email Marketing donando alla tua Non Profit preferita il 10% del valore d’acquisto. Bancomail è lo stesso di sempre, stessi prodotti e stesso servizio. Ci stai solo indicando a chi donare una parte del tuo acquisto
Da chi e quando viene effettuata la donazione?
La donazione viene effettuata da Bancomail e consegnata alla Associazione scelta non appena registrato il pagamento dell’ordine da parte del cliente sostenitore.
Quale percentuale dell’acquisto viene devoluta?
Bancomail dona il 10% del valore finale del tuo acquisto alla Organizzazione Non Profit da te scelta.
Tutti i database sono compatibili con il programma Donazioni?
Sì: sia gli acquisti online, che gli acquisti da preventivo concorrono a generare donazioni.
Tra quali Organizzazioni Non Profit posso scegliere?
Puoi sostenere una tra le Organizzazioni accreditate al Programma ed elencate alla pagina
Vetrine Non Profit.
Tutti gli Enti accreditati hanno fornito a Bancomail adeguata documentazione per la verifica relativa alla loro stato di Organizzazione Non Profit secondo le disposizioni del Ministero dell'Economia e delle Finanze.Se conosci una Organizzazione puoi invitarla ad
iscriversi.
Come posso sostenere una Organizzazione?
Puoi sostenere un’Organizzazione cliccando SOSTIENI sulla sua vetrina oppure direttamente nel carrello (in questo caso devi già essere registrato). Se vuoi interrompere o cambiare il tuo sostegno, puoi farlo dal tuo profilo.
Iscriviti alla Newsletter di Bancomail!
Accedi a tutte le risorse, ricevi informazioni e sconti sull’email Marketing e ottieni da subito uno sconto del 30% sui tuoi acquisti!
Quasi fatto! Ora controlla la tua posta e conferma il link contenuto nell’email!
Qualcosa non ha funzionato nell'invio del form: aggiorna la pagina e riprova oppure scrivici a
[email protected]
Data centric AI powered B2B hub
Investi in Bancomail
La nostra campagna di equity crowdfunding sta per iniziare.